Se TU avessi il segreto per diventare ricco... lo andresti a dire a tutti???

lunedì, ottobre 16, 2006

Guadagnare soldi a palate... forse si può??

Spero che l'ultimo post vi sia stato d'aiuto!!
Tuttavia vi avevo lasciati con uno strano indizio: "forse esiste il modo per far soldi sul web... ma con moderazione!"
Ebbene i metodi esistono, pagano e non vi chiedono niente in cambio... voi direte IMPOSSIBILE e invece no!
Questi metodi prendono il nome di PAY TO READ e PAY TO CLICK: in pratica iscrivendoci a costo 0 riceviamo emails (a volte una vera e propria valanga... SPAM!!) all'interno delle quali ci sono links che vi conducono a pagine "speciali" capaci di rendersi conto di quanto tempo passate su quella pagina, indipendentemente se la state guardando o la tenete parcheggiata, e vi premiano alla fine di un tot di tempo con un tot di denaro che viene accumulato sul vostro conto fino al raggiungimento del minimo payout ovvero la cifra + piccola per cui potete richiedere l'accredito della somma.

Ora chi ha cominciato a leggere il mio post col lo spirito che lo pervade dirà : "DICCI DOV'E' LA FREGATURA!!!"

Ebbene la fregatura non c'è!!! Ohhhhhhh...
Oddio non c'è... non ci vengono chiesti dei soldi come per altre fregature sul web (paypal, postepay)!! ma la piccola fregatura sta nel fatto che i pagamenti per click o lettura email si aggirano intorno ai 0.001$!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO LA FREGATURA
Anche se il payout è di 4$ per raggiungerli avrete bisogno di 4000 tra click e email lette...

Domanda: Qual'è il senso di questi siti e questi espedienti??
Risposta: Queste non sono altro che fruttuosissime tecniche di marketing... fruttuose per chi le attua non certo per il povero Pinco Pallino che si metterà a cliccare su tutte le emails che gli arriveranno sperando in un qualche guadagno.

Il funzionamento è semplice:
il Sig.Rossi e il Sig.Bianchi hanno 2 attività sul web e vogliono farsi pubblicità
il Sig.Tizio suggerisce ai due una forma di pubblicità basata sull'invio di mail (col consenso del destinatario NATURALMENTE!) con all'interno messaggi di vario genere insieme ad immagini etcetc.
Rossi e Bianchi accettano pagando una somma a Tizio ipotizziamo ogni mese 100
Tizio ha un sito su cui permette a Caio e Sempronio di iscriversi GRATIS e di ricevere 50 email al giorno consentendo loro di guadagnare qualcosa (0.001) per ogni email letta...
RISULTATO: Rossi e Bianchi ricevono milioni di visite sui loro siti (visite obbligate dalle email di Tizio... ma tutte LEGALI anche se effettivamente SPAM) una piccola parte delle quali diventano poi affari per i due commercianti...
naturalmente le visite sono + di milioni e li affari sono mooolti di +!!!!

Quindi il mio suggerimento è comprendi il tuo nemico MA EVITALO!!!!
Cmq per chi volesse provare sono riuscito a individuare un paio di siti un pò + serii:
www.real-cashs.com
www.enchantedmail.net

il primo paga di + ma si ricevono meno mail...
il secondo paga meno (e alle volte da punti invece che soldi) ma si ricevono 30 mail al giorno... provato sulla mia pelle!!!!!!!

Cmq per trattenere il lettore sul mio forum il prossimo articolo proporrà un metodo di guadagno sul web che forse è meno fregatura e + guadagno... quale?? continuate a seguirmi!!!!!!!